Servizio MiaFitConnect
1.1. Per abbonarsi al servizio MiaFitConnect è necessario avere almeno 18 anni o aver raggiunto la maggiore età prevista nella tua provincia, area geografica o paese. I soggetti minorenni possono usufruire del servizio esclusivamente sotto la supervisione di un adulto.
1.2. Il servizio MiaFitConnect e qualsiasi contenuto visualizzato attraverso il servizio sono destinati esclusivamente ad un uso personale e non commerciale e non possono essere condivisi con persone al di fuori del tuo nucleo domestico. Durante la vigenza del tuo abbonamento MiaFitConnect, ti concediamo un diritto limitato, non esclusivo e non trasferibile di accedere al servizio MiaFitConnect e visualizzare contenuti MiaFitConnect. Salvo quanto sopra, nessun altro diritto, titolo o interesse ti sarà trasferito. Accetti di non utilizzare il servizio per proiezioni pubbliche.
1.3. Potrai visualizzare i contenuti MiaFitConnect primariamente nel paese in cui hai creato il tuo account e solo in aree geografiche in cui offriamo il nostro servizio e disponiamo di licenze per tali contenuti. Il contenuto disponibile per la visione potrà variare periodicamente e a seconda dell’area geografica. Il numero di dispositivi con i quali potrai accedere simultaneamente al servizio dipenderà dal piano di abbonamento scelto ed è specificato nella pagina “Account”.
1.4. Il servizio MiaFitConnect e l’archivio dei contenuti vengono aggiornati regolarmente. Inoltre, testiamo continuamente vari aspetti del nostro servizio, tra cui il nostro sito web, le interfacce utente, le funzionalità a scopo promozionale e la disponibilità dei contenuti.
1.5. Accetti di non conservare, riprodurre, distribuire, modificare, mostrare, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate da, offrire in vendita o utilizzare (fatto salvo ove espressamente autorizzato nelle presenti Condizioni di utilizzo) contenuti e informazioni sul servizio MiaFitConnect o ottenuti da o tramite il servizio MiaFitConnect. Accetti inoltre di non: aggirare, rimuovere, alterare, disattivare, degradare o bloccare le protezioni dei contenuti nel servizio MiaFitConnect; utilizzare robot, spider, scraper o altri strumenti automatici per accedere al servizio MiaFitConnect; decompilare, sottoporre a reverse engineering o disassemblare qualsiasi software o altro prodotto o processo accessibile tramite il servizio MiaFitConnect; inserire qualsiasi codice o prodotto o manipolare il contenuto del servizio MiaFitConnect in qualsiasi modo; o utilizzare qualsiasi metodo di data mining o di raccolta o estrazione di dati. Accetti inoltre di non caricare, postare, inviare tramite posta elettronica o altrimenti inviare o trasmettere qualsiasi materiale progettato per interrompere, distruggere o limitare le funzionalità di qualsiasi software per computer o hardware o terminale di telecomunicazione associato al servizio MiaFitConnect, compresi virus e qualsiasi altro codice, file o programma per computer. Avremo la facoltà di limitare o interrompere l’utilizzo del nostro servizio da parte tua qualora tu violassi le presenti Condizioni di utilizzo o utilizzassi il nostro servizio in maniera illecita o fraudolenta.
1.6. La qualità della visualizzazione dei contenuti MiaFitConnect potrebbe variare a seconda del dispositivo e potrebbe essere influenzata da una serie di fattori, quali la tua posizione geografica, la larghezza di banda disponibile o la velocità della tua connessione Internet. La disponibilità dei formati HD, Ultra HD e HDR dipende dal servizio Internet di cui ti avvali e dalle caratteristiche del dispositivo utilizzato. Non tutti i contenuti sono disponibili in tutti i formati, ad esempio HD, Ultra HD e HDR. Le impostazioni di default per la riproduzione tramite reti cellulari escludono i contenuti in HD, Ultra HD e HDR. La velocità di connessione minima necessaria per la visione a definizione standard è 0,5 Mbps; tuttavia raccomandiamo una connessione più veloce per una migliore qualità video. Si raccomanda una velocità di download di almeno 5,0 Mbps per stream per ricevere contenuti HD (risoluzione 720p o superiore). Si raccomanda una velocità di download di almeno 25,0 Mbps per stream per ricevere contenuti Ultra HD (risoluzione 1080p o superiore) e HDR. Tutti i costi di accesso a Internet saranno a tuo carico. Ti preghiamo di verificare eventuali addebiti per il consumo di dati con il tuo Internet provider. Il tempo necessario per iniziare a guardare un contenuto MiaFitConnect potrà variare in base a una serie di fattori, tra cui la tua posizione geografica, la larghezza di banda disponibile al momento, il contenuto che hai selezionato e la configurazione del dispositivo compatibile con MiaFitConnect.
1.7. Il software di MiaFitConnect è sviluppato da o per conto di MiaFitConnect ed è progettato per consentire la visione di contenuti MiaFitConnect attraverso dispositivi compatibili con MiaFitConnect. Tale software potrebbe variare a seconda del dispositivo e mezzo di fruizione e le funzionalità e funzioni potrebbero essere diverse a seconda del dispositivo. Riconosci che l’utilizzo del servizio potrebbe richiedere software di terze parti soggetto a licenze di terze parti. Accetti di poter ricevere automaticamente versioni aggiornate del software di MiaFitConnect e di terze parti.
Abbonamento
2.1. L’abbonamento a MiaFitConnect continuerà fino alla disdetta. Per poter utilizzare il servizio, è necessario disporre di accesso a Internet e di un dispositivo compatibile; occorre inoltre fornire uno o più metodi di pagamento. Per “metodo di pagamento” si intende un metodo di pagamento attuale, valido e accettato che può essere aggiornato periodicamente e includere pagamenti per il tuo account tramite una terza parte. A meno che non si provveda a disdire l’abbonamento prima della relativa data di fatturazione, con l’accettazione delle condizioni si autorizza l’addebito della quota di abbonamento del ciclo di fatturazione successivo sul metodo di pagamento prescelto (vedi la sezione “Disdetta” che segue).
2.2. MiaFitConnect offre diversi piani di abbonamento, compresi piani o abbonamenti promozionali speciali offerti da terze parti in aggiunta a prodotti e servizi propri. Alcuni piani di abbonamento potrebbero comportare diverse condizioni o limitazioni rispetto a quelli standard; condizioni che ti verranno rese note alla registrazione o con altri metodi di comunicazione. Potrai trovare informazioni specifiche in merito al tuo abbonamento visitando il nostro sito web e cliccando sul link “Account”, disponibile nella parte superiore delle pagine del sito.
Password e accesso all’account.
3.1. L’abbonato che ha creato l’account MiaFitConnect e il cui metodo di pagamento viene addebitato (“Titolare dell’account”) ha accesso e controllo dell’account MiaFitConnect e sui dispositivi compatibili con MiaFitConnect utilizzati per accedere al nostro servizio, ed è responsabile per ogni attività che si svolge tramite l’account MiaFitConnect. Per mantenere il controllo dell’account e impedire a chiunque di accedere all’account (e quindi anche a informazioni sulla cronologia delle visualizzazioni dell’account), il Titolare dell’account dovrà mantenere il controllo dei dispositivi compatibili con MiaFitConnect utilizzati per accedere al servizio e non dovrà comunicare a nessuno la password o i dettagli del metodo di pagamento associato all’account. Sarà tua responsabilità aggiornare le informazioni che ci fornisci in merito al tuo account e assicurarti che siano accurate. Avremo la facoltà di chiudere o sospendere il tuo account al fine di proteggere te, MiaFitConnect o i nostri partner da furti di identità o altre attività fraudolente.
Prove gratuite
4.1. In alcuni periodi dell’anno e per periodi limitati il tuo abbonamento MiaFitConnect può avere inizio con una prova gratuita. La durata del periodo di prova gratuita del tuo abbonamento sarà specificata durante la procedura di registrazione; la prova gratuita ha l’obiettivo di consentire ai nuovi abbonati e ad alcuni ex abbonati di provare il servizio.
4.2. MiaFitConnect determina a sua esclusiva discrezione l’idoneità alla prova gratuita o la durata della stessa e può limitarne l’applicazione per prevenire ogni utilizzo abusivo. Ci riserviamo il diritto di revocare la prova gratuita e di sospendere il tuo account qualora ritenessimo che tu non sia idoneo alla prova gratuita. Per determinare l’idoneità alla prova potremmo utilizzare informazioni quali l’ID del dispositivo, il metodo di pagamento o un indirizzo email utilizzato con un abbonamento esistente o attivato di recente. Potrebbero essere previste limitazioni alla combinazione con altre offerte.
4.3. Al termine del periodo di prova gratuito, qualora non avessi disdetto il tuo abbonamento prima della scadenza, provvederemo ad addebitare l’importo dell’abbonamento per il ciclo di fatturazione successivo sul Metodo di pagamento scelto. Per visualizzare il prezzo dell’abbonamento e la data di scadenza del tuo periodo di prova gratuito, visita il nostro sito e fai clic sul link del tuo profilo.
Fatturazione e disdetta
5.1. Ciclo di fatturazione. La quota dell’abbonamento del servizio MiaFitConnect sarà addebitata sul tuo metodo di pagamento nella data di fatturazione specifica indicata nella tua pagina “Account”. La durata del ciclo di fatturazione dipenderà dal tipo di abbonamento scelto al momento della registrazione al servizio. In alcuni casi la data del pagamento può variare, ad esempio nel caso in cui l’addebito sul tuo metodo di pagamento non andasse a buon fine o qualora il tuo abbonamento a pagamento avesse avuto inizio in un giorno non presente in un determinato mese. Per visualizzare la data del prossimo pagamento, visita il nostro sito web e clicca sul link del tuo “Account”.
5.2. Metodi di pagamento. Per utilizzare il servizio MiaFitConnect devi indicare uno o più Metodi di pagamento. Ci autorizzi ad addebitare qualsiasi Metodo di pagamento associato al tuo account qualora il tuo Metodo di pagamento principale venga rifiutato o non possa essere utilizzato per saldare la quota di abbonamento. Sarai responsabile di eventuali importi insoluti. Qualora un addebito non andasse a buon fine a causa della scadenza del Metodo di pagamento, fondi insufficienti o per qualsiasi altro motivo, e qualora non avessi disdetto il tuo account, potremmo sospendere il tuo accesso al servizio fino a quando non avremo addebitato con successo un metodo di pagamento valido. Per alcuni metodi di pagamento, l’emittente potrebbe addebitarti alcune commissioni, ad esempio per operazioni internazionali o altri oneri associati all’elaborazione del tuo metodo di pagamento. Gli oneri fiscali locali addebitati potrebbero variare a seconda del metodo di pagamento utilizzato. Per maggiori dettagli ti invitiamo a verificare con il gestore del servizio legato al tuo metodo di pagamento.
5.3. Aggiornamento dei metodi di pagamento. Puoi aggiornare i metodi di pagamento nella pagina “Account”. Potremmo aggiornare i tuoi metodi di pagamento in base ai dati ricevuti dai gestori dei servizi di pagamento. A seguito di ogni aggiornamento, ci autorizzi a continuare ad addebitare i metodi di pagamento disponibili.
5.4. Disdetta. Puoi disdire il tuo abbonamento in qualsiasi momento continuando ad avere accesso al servizio fino alla fine del periodo di fatturazione. I pagamenti non sono rimborsabili e non concediamo rimborsi né crediti per periodi di abbonamento mensile parzialmente utilizzati né per contenuti non fruiti. Per disdire l’abbonamento visita la pagina “Account” e segui le istruzioni per la disdetta. Se disdici il tuo abbonamento il tuo account verrà chiuso automaticamente al termine del periodo di fatturazione corrente. Per verificare la data di chiusura del tuo account, clicca sul link del tuo “Profilo”.
5.5. Modifiche al prezzo e ai piani di abbonamento. Di tanto in tanto potremmo modificare i nostri piani di abbonamento e il prezzo del nostro servizio; tuttavia, qualsiasi modifica del prezzo o dei piani di abbonamento avrà decorrenza non prima di 30 giorni dalla data in cui ti invieremo la relativa comunicazione.
Varie
6.1. Legislazione vigente. Le presenti Condizioni di utilizzo saranno disciplinate dalle leggi italiane e interpretate in conformità alle stesse. Le presenti condizioni non limitano i diritti di tutela dei consumatori di cui potresti essere titolare ai sensi delle norme inderogabili del tuo paese di residenza.
6.2. Materiali non richiesti. MiaFitConnect non accetta materiali o idee non richiesti per contenuti MiaFitConnect e non è responsabile per la somiglianza di alcuno dei suoi contenuti o programmi su qualsiasi supporto rispetto a materiali o idee trasmessi a MiaFitConnect.
6.3. Assistenza clienti. Per maggiori informazioni in merito al nostro servizio e alle sue caratteristiche o qualora avessi bisogno di assistenza con il tuo account, ti invitiamo a visitare il Centro assistenza MiaFitConnect sul nostro sito. In alcuni casi, il Servizio clienti potrebbe assisterti in modo migliore utilizzando uno strumento di assistenza tramite accesso remoto, attraverso cui avremo pieno accesso al tuo computer. Qualora non desiderassi concederci tale accesso, ti invitiamo a non acconsentire all’assistenza tramite lo strumento ad accesso remoto e ti assisteremo con altri mezzi.
6.4. Validità. Qualora una o più disposizioni delle presenti Condizioni di utilizzo dovessero essere ritenute invalide, illegali o non applicabili, ciò non influirà sulla validità, legittimità e applicabilità delle restanti disposizioni, che continueranno ad avere piena validità ed efficacia.
6.5. Modifiche alle Condizioni di utilizzo. MiaFitConnect potrebbe modificare periodicamente le presenti Condizioni di utilizzo. Ti invieremo una notifica almeno 30 giorni prima che tali modifiche si applichino a te.
6.6. Comunicazioni elettroniche. Ti invieremo informazioni relative al tuo account (ad esempio autorizzazioni di pagamento, fatture, modifiche di password o del metodo di pagamento, messaggi di conferma, notifiche) esclusivamente in formato elettronico, ad esempio tramite email all’indirizzo email che ci avrai fornito al momento della registrazione.